Dr. PATCH

Check-up e cura delle vulnerabilità dei vostri siti

Dr. Patch scansiona ad intervalli regolari i siti web, avvisa il gestore documentando le vulnerabilità riscontrate, con la possibilità anche di effettuare le correzioni necessarie in maniera automatica.

Esegue il check-up periodico della salute del tuo sito web e cura automaticamente le vulnerabilità.

Tutti i piani di hosting di UnitedHost
usufruiscono della protezione del Dr. Patch!

Tutti i domini ospitati sui nostri server vengono regolarmente controllati, alla ricerca di vulnerabilità che potrebbero essere la porta di ingresso di malintenzionati ed hacker.

Mantenere alta la sicurezza dei siti web è un'attività prioritaria per garantirne il buon funzionamento e prevenire danni.


ANALISI
Dr. Patch è un medico scrupoloso... controlla i pazienti regolarmente

Dr. Patch esegue regolarmente ed automaticamente il controllo dei siti web ospitati sui server condivisi di UnitedHost, alla ricerca di vulnerabilità riconosciute che ne possano mettere a repentaglio la sicurezza.

Joomla, WordPress, PrestaShop, Drupal, Magento, SquirrelMail, vTiger, phpList, phpBB, MediaWiki e tante altre applicazioni sono oggetto di controllo da parte di Dr.Patch
Riduci la finestra di rischio!

Aggiornare i programmi serve? Perché?

Mantenere aggiornato un PC (sistema operativo, drivers) o un software (CMS, applicazioni, ecc.) è un'operazione fondamentale per la sicurezza.

Le aziende di software identificano frequentemente problemi di vulnerabilità nei loro software; quando questo accade, di solito rilasciano patch di sicurezza (cioè aggiornamenti per coprire falle di sicurezza nel codice del programma) o una nuova versione del programma per prevenire problemi agli utenti in tempi rapidi.

Il mancato aggiornamento rende il PC o il software attaccabile da malintenzionati che sfruttano la vulnerabilità del software.


INFORMAZIONE
Dr. Patch segnala regolarmente le vulnerabilità riscontrate

Essere a conoscenza dei problemi è spesso il primo passo attivo per risolverli.

Dr. Patch avvisa il gestore del sito relativamente alle vulnerabilità riscontrate, alle applicazioni obsolete, agli incidenti di sicurezza, con messaggi dettagliati e promemoria successivi, così che possa prendere provvedimenti risolutivi ed aggiornare o correggere ciò che non va in tempi brevi.


GUARIGIONE
Dr. Patch risolve!

Se il gestore del sito web non ha tempo o non sa come mettere le cose a posto, Dr.Patch può provvedere ad eseguire le correzioni necessarie [Fixing], in totale sicurezza e senza alcuna interruzione del servizio.

Tabella comparativa servizio Dr. Patch
Informazioni ed importi per ciascun dominio

    Lise1 Lise2 Lise3
Analisi frequenza scan 1/settimana 2/settimana 1/giorno
numero pagine scan illimitate illimitate illimitate
Informazione avviso immediato immediato immediato
promemoria dopo 7 gg dopo 7 gg dopo 7 gg
Guarigione Singola operazione Fixing € 10.00 € 10.00 -
Abbonamento 1 Fixing /mese -
Abbonamento Fixing illimitati